Expocasa a Torino, Salone dell’arredamento

Una delle fiere più longeve del capoluogo piemontese, Expocasa torna a Torino per la sua 57° edizione. Un evento unico, dalla grande portata, che è diventato il punto di riferimento per tutto il nord-ovest.

Il Salone dell’arredamento e delle idee per abitare (2020) si terrà come di consueto presso l’Oval Lingotto, dietro via Nizza.

Oltre cinquant’anni di consigli, progetti, novità, spunti. Mobili che seguono la moda e altri legati allo stile classico, una vasta gamma di proposte che dovrebbero accontentare un po’ tutti i desideri.

Expocasa 2020 si svolgerà dal 29 febbraio all’8 marzo, tutti i giorni.
Presenti più di 400 aziende selezionate, provenienti da tutta Italia, che esporranno ai visitatori tendenze e soluzioni, con possibilità di acquisto diretto in fiera.

Tra le particolarità segnaliamo “Shopping in Terrazza“, la “Cucina di Expocasa” con corsi pratici, il “Salotto di Expocasa” incontri con personalità di Torino.

Expocasa Torino. Date, orari e biglietti

Come accennato prima, il Salone sarà aperto al pubblico per nove giornate, dal 29 febbraio all’8 marzo, nelle seguenti fasce orarie:

  • Da lunedì a venerdì ore 16-22
  • Sabato e domenica ore 10-22
  • 8 marzo ore 10-20

Il prezzo dei biglietti è stato fissato a 8 euro, con riduzione a 5 euro. Gratuito per under 12, portatori di disabilità, universitari.

Expocasa a Torino, Oval Lingotto

Informazioni

L’Oval Lingotto si trova in via Giacomo Matté Trucco 70, raggiungibile anche in metropolitana (lato via Nizza) scendendo alla fermata Lingotto.

Email info@expocasa.it
Telefono 011.6644111.

I cani possono entrare, rispettando le regole di sicurezza, gli altri visitatori e i prodotti esposti.

Lascia un commento