Expocasa a Torino, Salone dell’arredamento

Una delle fiere più longeve del capoluogo piemontese, Expocasa torna a Torino per la sua 60° edizione. Un evento unico, dalla grande portata, che è diventato il punto di riferimento per tutto il nord-ovest.

Il Salone dell’arredamento e delle idee per abitare (2023) si terrà come di consueto presso l’Oval Lingotto, dietro via Nizza.

Sessant’anni di consigli, progetti, novità, spunti. Mobili che seguono la moda e altri legati allo stile classico, una vasta gamma di proposte che dovrebbero accontentare un po’ tutti i desideri.

Expocasa 2023 si svolgerà dal 30 settembre all’8 ottobre, tutti i giorni.
Presenti più di 250 aziende selezionate, provenienti da tutta Italia, che esporranno ai visitatori tendenze e soluzioni, con possibilità di acquisto diretto in fiera.

Nove giornate di esposizione, due fine settimana su un’ampia superficie di 20.000 metri quadrati. Celebrazioni per il 60° anniversario, appuntamenti di formazione e intrattenimento, workshoop su temi di interesse contemporaneo sulla casa. Si attendono circa 35.000 persone, provenienti dal Piemonte e da altre regioni del nord-ovest.

Ingresso gratuito per questa edizione.

Tornano “Expocasa Design Square”, “Expocasa Wall Paper” e “Spazio Fitness”.

Informazioni

Expocasa Torino. Date, orari e biglietti
Come accennato prima, il Salone sarà aperto al pubblico per nove giornate, dal 30 settembre all’8 ottobre, nelle seguenti fasce orarie: da lunedì a venerdì ore 15-21; sabato e domenica ore 10-21.

Il prezzo dei biglietti è stato fissato a 8 euro, con riduzione a 5 euro (gratuito per il 2023). I cani possono entrare, rispettando le regole di sicurezza, gli altri visitatori e i prodotti esposti.

L’Oval Lingotto si trova in via Giacomo Matté Trucco 70, raggiungibile anche in metropolitana (lato via Nizza, civico 294) scendendo alla fermata Lingotto.

Email info@expocasa.it – Telefono 011.6644111. Online su Expocasa.it.

Expocasa a Torino

Seguono dettagli in attesa di aggiornamenti ufficiali.

Tra le particolarità segnaliamo “Shopping in Terrazza“, la “Cucina di Expocasa” con corsi pratici, il “Salotto di Expocasa” incontri con personalità di Torino.

Lascia un commento