I Måneskin in concerto a Torino, Pala Alpitour

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio si esibiranno nel capoluogo piemontese nel corso del 2023. Dopo l’esperienza dell’Eurovision a Torino, evento reso possibile grazie alla vittoria dei Måneskin al festival europeo, si attendeva un loro concerto.

La tappa, prevista nel Loud Kids Tour, è stata fissata per un sabato sera, il 25 febbraio 2023 (inizialmente era prevista per il 3 aprile 2022).

Presso il Pala Alpitour, alle 21.00, il gruppo rock, da poco reduce dalla tournée americana, suonerà e canterà per i numerosi fan che affolleranno il palazzetto.

Tanti i premi e i riconoscimenti di livello internazionale ricevuti negli ultimi 2-3 anni. Un’escalation senza precedenti per una band italiana. Un successo dopo l’altro.

L’idea di formare un gruppo musicale venne a Victoria (al basso) a fine 2015. Ricontattò Damiano (voce), conosciuto anni prima, e aggiunse un suo vecchio amico di scuola, Thomas (chitarrista). L’ultimo membro, Ethan (batterista), venne scelto in base ai candidati di un annuncio postato su Facebook da De Angelis.

Nacquero cosi i Måneskin che, in danese (lingua d’origine della bassista), significa “Chiaro di luna”. Il secondo posto a X Factor, nel 2017, li lanciò verso la notorietà e a l primo vero contratto discografico. Nel 2021 la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest.

Da “Zitti e buoni” a “I wanna be your slave“, passando per la cover “Beggin’“, i quattro ragazzi si scateneranno a suon di musica in corso Sebastopoli. Per quanto riguarda i biglietti del concerto, i prezzi variano a seconda del posto scelto. Da 34,50 a 57,50 euro, prenotazioni su TicketOne.

Attenzione! Aggiornamento: tutto esaurito, evento sold out!

Måneskin in tour

Concerto dei Måneskin a Torino
Data e orario: sabato 25 febbraio 2023, ore 21.00
Luogo dell’esibizione live: Pala Alpitour, corso Sebastopoli 123.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti seguire il gruppo musicale sui canali social (Youtube, Instagram, Facebook, Tik Tok) oppure andare sul sito ufficiale di TicketOne.

Lascia un commento