IdeaSposa a Torino. La fiera sul matrimonio

La cerimonia nuziale proposta a 360°, dall’abbigliamento ai fiori, dagli accessori al catering, dal parrucchiere ai servizi fotografici, ai video e ai viaggi di nozze. Un’esposizione che permetterà ai promessi sposi di vivere un’esperienza romantica, divertente, emozionante, il giusto mix per il famoso “Sì!”.

L’edizione di Idea Sposa, come da tradizione, si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino, in via Nizza 294, facilmente raggiungibile dalle stazioni Porta Nuova e Porta Susa con la metropolitana (destinazione: fermata “Lingotto”).

Per quanto riguarda il 2023 si terrà nel corso del fine settimana del 7-8 ottobre.
Orario della manifestazione: sia sabato che domenica dalle 10.30 alle 19.30.

Più di 100 espositori. Biglietti: ingresso gratuito con invito, registrandosi sul sito internet ufficiale (leggi qui in basso).

Altri dettagli disponibili sul portale ufficiale (link disponibile qui sotto).

Informazioni

Per maggiori dettagli e aggiornamenti circa l’evento in programma, consigliamo di contattare l’organizzazione (Emmebie Srl, corso Moncalieri 506/28) utilizzando il numero di telefono 011.66106.26, oppure scrivendo via email all’indirizzo di posta elettronica info@guidasposi.it.

Sito internet Fieraideasposatorino.it (sito internet ufficiale).

Potrebbe interessarti anche Expocasa, la fiera all’Oval Lingotto di Torino. Oppure: “Matrimoni, sposarsi a teatro, nei musei o a Palazzo Madama“.

Seguono edizioni passate

Matrimonio

2019
La prossima edizione di IdeaSposa si svolgerà sabato 5 e domenica 6 ottobre, al Lingotto Fiere di Torino.

2014
Lo scorso marzo l’edizione di IdeaSposa era stata inserita all’interno di Expocasa. Questa volta, invece, il tradizionale salone torna ad essere il solo protagonista di un’interessante “due giorni” da sogno. Per le coppie che si accingono al grande passo, Torino accende i riflettori su proposte, servizi e tendenze, realizzando dal 15 al 16 novembre, nel padiglione 5 del Lingotto Fiere, una grande e completa vetrina: IdeaSposa, la fiera interamente dedicata al “matrimonio e dintorni”.

Il salone sarà aperto al pubblico sabato e domenica. L’ingresso è riservato a coloro che posseggono un invito, facilmente ottenibile direttamente online, compilando un modulo e stampando il coupon. Basta visitare il sito ufficiale (vedi qui sopra) e seguire il menù “Visitatori”, dove apparirà la voce “Coupon invito”.

Lascia un commento