Job Meeting Torino, lavoro per laureati e laureandi

Pagina aggiornata il 5 Febbraio, 2024

Aggiorniamo questa pagina con la segnalazione di una nuova opportunità: Job Meeting Engineering. Numerose le grandi aziende aderenti, da Accenture a Ferrero, da Decathlon a Gi Group, da Boston Scientific a Akronos, e tante altre.

Una sola giornata di incontri, pensata per studenti e laureati in ingegneria.

Appuntamento giovedì 2 dicembre dalle 09.30 alle 16.30, un grande evento online gratuito. Tra le novità, un adventure game per mettere in risalto i propri punti di forza. Si potrà chattare e prendere parte a video-colloqui, webinar ma anche spunti per l’orientamento e la stesura del curriculum.

Job Meeting, con oltre 30 anni di storia, è la più importante rete italiana di eventi dedicati all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale“.

Promosso da Cesop Communication, in collaborazione con la Fondazione CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri), Game2Value e Vgen.

Risorse

  • Programma e registrazioni: https://tinyurl.com/vjm-engineering
  • Informazioni: Email jobmeeting@cesop.it.
Job Meeting

Segue appuntamento del passato

L’edizione 2018 si è svolta giovedì 27 settembre presso il Palazzetto dello Sport al Parco Ruffini.

Orientamento, formazione e lavoro, queste le tre caratteristiche dell’iniziativa gratuita organizzata in diverse città d’Italia da Job Meeting. A Torino, in collaborazione con l’Università degli Studi, la prossima edizione (la quindicesima) si svolgerà giovedì 27 settembre.

Lo scopo della manifestazione è quello di far incontrare laureati e laureandi con imprese e con istituti che propongono corsi di formazione post laurea. Sia le aziende che le business school mostreranno il proprio lavoro, i progetti, ai visitatori presenti al meeting. Chi vorrà potrà lasciare la propria candidatura.

Oltre a lavoro e formazione, ci sarà spazio anche per l’orientamento, grazie ai consigli di operatori esperti, professionisti dei rispettivi campi. Una buona opportunità per i giovani che si affacciano nel mondo del lavoro o che vogliono proseguire la propria specializzazione. Ideale per ricevere utili consigli sul percorso formativo che si vuole intraprendere, sul futuro.

Per partecipare al Job Meeting Torino è necessario registrarsi online, attraverso il previsto modulo d’iscrizione.

Job Meeting Torino
Ingresso gratuito. Per avere maggiori informazioni e per verificare eventuali aggiornamenti, ti consigliamo di consultare la pagina dedicata a Torino sul portale www.jobmeeting.it, dove potrai anche registrarti online.

Orario: dalle 09.00 alle 17.00.Luogo della manifestazione: Palazzetto dello Sport al Parco Ruffini, viale Leonardo Bistolfi 10.

Leggi anche Politecnico, Career Day per laureati e orientamento per diplomati.

Lascia un commento