Saldo Tari, tassa sui rifiuti a Torino. Scadenza di fine anno

Il Comune di Torino ha in questi giorni divulgato un comunicato nel quale informa i cittadini torinesi circa la scadenza relativa alla tassa sui rifiuti, la TARI.

Circa 450.000 famiglie dovrebbero ricevere, tra circa un mese, la lettera contenente tutti i dati utili per poter pagare l’imposta, il saldo di fine anno.

All’interno della busta verranno indicati gli importi, le eventuali agevolazioni spettanti a coloro che hanno presentato l’ISEE e che rispettano i requisiti previsti (ISEE sotto 13.000 euro sconto del 40%, sotto i 17.000 sconto del 25%, sotto i 24.000 sconto del 15%).

Inoltre dovrebbe essere incluso in allegato anche il Modello F24 già precompilato, pronto per essere pagato.

Scadenze saldo Tari

Ricordiamo che quest’anno la TARI, a Torino, dovrà essere pagata, per quanto riguarda il saldo finale, in due rate: entro il 5° e il 16 dicembre (in alternativa, unica rata: 10 dicembre).
Per le utenze non domestiche, commerciali, invece, i termini utili per pagare le ultime due rate sono: 15 ottobre e 15 novembre.

Lettera Tari Torino, tassa rifiuti saldo finale

Tassa sui rifiuti, Torino (Tari)

Per ottenere maggiori dettagli, informazioni o per chiarire dubbi, conviene contattare il numero di telefono 011.01124853 (da lunedì a venerdì ore 08.00-18.00, sabato ore 08.00-13.00), o scrivere via email agli indirizzi di posta elettronica tassarifiuti@comune.torino.it o la PEC tributi@cert.comune.torino.it.
Online sul portale del Comune di Torino alla pagina www.comune.torino.it/tasse/iuc.

Per segnalazioni di eventuali errori è possibile recarsi presso il Servizio IUC – Direzione Servizi Tributari, in corso Racconigi 49 a Torino (da lunedì a venerdì ore 08.30-12.30).

Alla pagina TARI Torino trovate altre informazioni relative all’imposta istituita per lo smaltimento dei rifiuti urbani; mentre su Riduzione Tari con ISEE trovate tutti i dettagli sulle riduzioni dell’imposta, con i requisiti e le percentuali di sconto. Tra parentesi (Scadenze Imu, Tasi, Tari) trovi utili informazioni sulle altre imposte comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *