Piazza Paradiso Collegno, centro commerciale. Orari

Pagina aggiornata il 22 Aprile, 2024

L’inaugurazione di Piazza Paradiso è avvenuta circa dieci anni fa, il 26 giugno 2014, con una prevedibile invasione di persone, curiose di vedere il nuovo centro commerciale raggiungibile con la metropolitana (basta scendere all’ultima fermata, “Fermi”).

Si trova in piazza Bruno Trentin 1 (tra via Fermi, via Sassi e via Edmondo De Amicis) a Collegno, alle porte di Torino, non lontano da corso Francia. Dispone di un grande parcheggio coperto situato sotto l’edificio.

Il centro commerciale si sviluppa su due piani, con grandi marchi, tra cui Trony, Kasanova, Upim, Pittarosso e un supermercato Ipercoop, che propone all’ingresso l’utilizzo di un lettore elettronico di codici a barre, da portare con sé durante la spesa, che comunica tutti i prezzi e il costo finale, senza così fare la coda alla cassa e passare tutti i prodotti acquistati.

Vi sono poi diversi negozi e c’è spazio anche per la ristorazione, dalla pizza alla piadina artigianale. Vi trovate anche la Libreria Ubik (un tempo Coop, quando si era trasferita da piazza Castello, in centro a Torino).

In alcuni fine settimana saranno organizzati degli eventi particolari. In passato, ad esempio, Carolina e la posta di YoYo, i Looney tunes, i clown e i trampolieri. Sul portale web trovate la programmazione degli appuntamenti.

Da un po’ di tempo è aperto al pubblico anche il Cinema Paradiso, al primo piano. Programmazione e orari sul sito.

  • dal lunedì al sabato, dalle 08.30 alle 21.00
  • domenica, dalle 09.00 alle 21.00

Chiusure:

  • Capodanno (1° gennaio), Pasqua, Pasquetta, Festa dei Lavoratori (1° maggio), Natale (25 dicembre), Santo Stefano (26 dicembre).

Aperture:

  • 25 aprile, dalle 09 alle 20.30.
  • 15 agosto, dalle 09 alle 15.

Oltre che con la metropolitana, Piazza Paradiso è raggiungibile con gli autobus 33, 37, 76.

Presenti due parcheggi gratuiti, tutto il giorno, uno davanti all’edificio (342 posti) e uno sotto, interrato (946 posti).

Sul sito internet ufficiale è possibile ottenere ulteriori informazioni, tra le quali la mappa del centro commerciale, l’elenco dei negozi, dettagli sulle promozioni e sulla carta servizi, e una sezione dedicata a coloro che intendono proporre la propria candidatura per le figure professionali ricercate.

Email: info.piazzaparadiso@novacoop.coop.it
Tutto su www.piazzaparadiso.it.
Telefono: 011.4030074

Potrebbe interessarti: Centri commerciali a Torino e provincia, orari di apertura al pubblico e aperture/chiusure straordinarie.

Lascia un commento