Mercatino di Natale solidale, Torino (contro tumori bambini)

Pagina aggiornata il 5 Febbraio, 2024

Ogni anno la città si riempie di caratteristici mercatini di Natale. Vi sono quelli tradizionali, commerciali, e quelli con fine benefico. Ed è proprio di solidarietà che parliamo in questa sede, grazie all’iniziativa dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

L’UGI ha infatti deciso di organizzare un Mercatino natalizio, a partire dal fine settimana del 25 novembre e fino al 24 dicembre 2023, che accoglierà tutti dalle 11 alle 19.

Un appuntamento utile per trovare oggetti da regalare a parenti e amici. Vi saranno i Panettoni, cesti natalizi con prodotti di qualità, manufatti, bigiotteria, abbigliamento, giocattoli e oggetti d’arredo, per la casa.

In più, e non è un fatto trascurabile, avrete la possibilità di aiutare un’associazione che cerca di promuovere e sostenere progetti per migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini affetti da tumore.

A Natale si è tutti più buoni, perché allora non donare un sorriso a chi è meno fortunato? Tra zucchero filato e cioccolate calde, tisane e buffet, libri e vintage.

UGI – Unione Genitori Italiani

XX edizione, mercatino: da sabato 25 novembre a domenica 24 dicembre 2023, tutti i giorni.
Orario: dalle ore 11.00 alle ore 19.00. Solo il 24 dicembre chiusura alle 16.00.

Presso UGIDUE, in corso Dante 101 a Torino.

Per informazioni telefonare al numero 011.6649424, oppure scrivere via email a ordinisolidali@ugi-torino.it. Sito internet www.ugi-torino.it.

Potrebbe interessarti anche: Mercatini di Natale a Torino.

L’Unione Genitori Italiani (UGI), contro il tumore dei bambini, nasce nel 1980 all’interno dell’Ospedale Infantile Regina Margherita su volontà di alcuni genitori di bambini colpiti da questa terribile malattia. Un’associazione per aiutare altre famiglie che si trovano a dover combattere quotidianamente insieme ai propri piccoli.

Lascia un commento