Programma estivo alla Tesoriera. Evergreen Fest

Pagina aggiornata il 20 Marzo, 2024

Ritorna, come ogni estate da un po’ di anni, il fresco e spensierato appuntamento alla Tesoriera di Torino. Evergreen Fest 2023, il festival estivo gratuito, propone ai cittadini ben 52 serate, grazie alla partecipazione di oltre 300 artisti.

A partire dal 2 giugno, e fino al 23 luglio, spazio alla musica, allo spettacolo, al cabaret, a incontri, cultura e laboratori. Tra gli ospiti segnaliamo i Sud Sound System, Samuel, Dario Vergassola, Statuto, Vladimir Luxuria, Isabella Ragonese e tanti altri ancora.

In corso Francia 186-192, presso il Parco della Tesoriera, immersi nella natura tra viali, alberi, laghetto e la meravigliosa villa del ‘700, si potranno anche gustare dei buoni piatti al punto ristoro.

Inaugurazione venerdì 2 giugno alle 21.30 con “Canta fino a dieci”. In chiusura, domenica 23 luglio, “I vagabondi di Lilly Concerto” (ore 11.00), “E. Francesconi Dodecafonic Ensemble” (ore 20.00), “Atse Tewodros Project” (ore 21.30).

Prossimi appuntamenti: 6 giugno con “Quello che le donne dicono” di Giulia Pont, e il 7 giugno (la sera) con il comico e cantautore Vergassola.

Villa Tesoriera a Torino
Villa della Tesoriera, Torino

Apertura Punto ristoro dalle 19 (la domenica anche a pranzo).

Il luogo è raggiungibile con i mezzi pubblici, autobus e metropolitana (scendendo alla fermata “Monte Grappa”). Ingressi anche da via Borgosesia 33 e via Asinari di Bernezzo 23.

Segnaliamo un servizio importante, soprattutto per gli studenti e chi ha bisogno di concentrarsi. Dalle 09.00 alle 18.00 è disponibile l’aula studio con Wi-Fi gratuito.

Informazioni

Per prenotare cene e pranzi contattare il numero di telefono 334.8655865 Ore 15.30-19.00) o scrivere via email a prenotazioni@evergreenfest.it. Spettacoli, concerti, non richiedono la prenotazione. Altri aggiornamenti si possono ottenere consultando la pagina Facebook ufficiale “Tedacà Evergreen Fest“.

L’accesso per i portatori di disabilità, in auto (con apposito contrassegno) o in taxi, può avvenire da corso Francia: all’ingresso tenere la destra.

Risorse

Evergreen Fest è un progetto di Tedacà, compagnia e scuola d’arte performativa fondata nel 2002.

Lascia un commento