Sconto cinema Torino con Tessera Aiace 2020. Elenco sale

Ecco un utile articolo per gli amanti del cinema, con un occhio al portafogli. La tessera Aiace Torino permette infatti di risparmiare parecchio sul prezzo d’entrata. Qui sotto tutte le indicazioni.

Aiace Torino ti porta al cinema con una riduzione, uno sconto del 25% sul prezzo solitamente fissato per il biglietto d’ingresso. L’agevolazione è attiva ogni giorno, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, per tutto l’anno 2020, in ben 29 sale cinematografiche torinesi. A queste se ne aggiungono poi 28 situate in diverse località della regione Piemonte.

Lo scorso anno, tra l’altro, si sono festeggiati i 50 anni d’essai (dal 1968).

Anche se siamo ancora nel 2019, possiamo garantirvi che la nuova tessera (2020) varrà già dal momento dell’acquisto, quindi con un bonus di qualche settimana più.

Prezzi Tessera Aiace Torino 2020

  • 12 euro (come gli anni scorsi) – annuale, valida già dal 7 ottobre 2019, fino a dicembre 2020
  • Riduzioni a 9 euro per over60, disoccupati (portare documento che certifica la disoccupazione), docenti, studenti e possessori Abbonamento Musei)
  • Aiace+Arci a 18 euro.

Dove acquistare la tessera Aiace?

La tessera, nominativa, si può trovare presso gli sportelli della Galleria Subalpina 30 a Torino (da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Qui sotto riportiamo l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa, dove gli spettatori potranno usufruire dello sconto incluso nella tessera Aiace, in Torino. Una lista utile per verificare la presenza del “grande schermo” più comodo e vicino alla propria abitazione.

Tessera Aiace Torino – Elenco cinema aderenti

Per informazioni rivolgersi ad Aiace Torino, utilizzando il numero di telefono 011.538962, oppure scrivendo via email a aiacetorino@aiacetorino.it.

Segue testo di edizione precedente

Ad ogni edizione viene cambiato il logo rappresentativo della stagione cinematografica. L’immagine simbolo di quest’anno (visibile qui sotto), che caratterizza la nuova tessera, è dedicata a Philip Seymour Hoffman, qui in Truman Capote – A sangue freddo, di Bennett Miller, con il quale l’attore vinse l’Oscar. Lo scorso anno la tessera fu dedicata a Susan de “La ragazza del bagno pubblico”, interpretata dall’attrice Jane Asher (l’anno precedente, invece, ai Blues Brothers: John Belushi e Dan Aykroyd).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *